Foille sole per eiaculazione precoce

Egreggi dottori,vorrei sapere se lo spray foille sole si puo utilizare come desensibilizzante per un ipersensibilità del glande.Inoltre vorrei sapere i nomi di alcuni spray/pomate che abbiano un azione desensibilizzante per l'eiaculazione precoce ma che nonn necessitano di prescrizione medica.Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caqro signore,
penso sia in caso di farsi vedere da collega, poichè una ipersensibilità come da lei descritta può derivare da infiammazioni del glande, della prosta ovvero da probelmi psicogeni. Tenga presente che gli anestetitici locali tendono ad anestetizzare anche la parntner.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Caro dottore,
Sono daccordo con la sua risposta,però potrebbe dirmi se corro dei rischi usando foille sole per combattere questa ipersensibilità solamente per un rapporto domani e non per sempre.Potrebbe quindi consigliarmi altri spray.La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non posso prescrivere alcunchè se non ho diagnosi in mano. forse non mi sono spiegato: da un collega avanti marsch. La legge italiana, le linee guida del sito ed il buon senso non permettono prescrizsoni o dfiagnosi via e.mail, inoltre per l' utilizzo di farmaci fuori indicazione è necessario consenso informato.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Caro dottore,
sono daccordo con lei ma io gia ho preso appuntamento per far fronte al problema,però(dato il fatto che devo uscire con la mia ragazza e non voglio fare una figuraccia) volevo sapere solo se lo spray "foille sole"puo essere pericoloso per il glande o puo essere efficace.
Per info sul prodotto:
http://www.medicinalive.com/foille-sole-sanofi-aventis-alcool-benzilicobenzocainacloroxilenolo/
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
l' etica professionale e le linee guida impediscono di dare risposte oltre a quelle già date. Le legga. Chiedo scusa.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Caro dottore,
il mio dottore mi ha consigliato il luan per combattere l'eiaculazione precoce,purtroppo però non mi ha detto come usarlo e non posso consultarlo perchè è in ferie da oggi.
Quindi vorrei sapere:Quanta pomata bisogna mettere affinche faccia effetto,quanto tempo prima di un rapporto bisogna aplicarlo,se devo mettere la pomata su tutta la superficie del glande o solo su una zona e se occore lavare dopo il rapporto.
ringrazio anticipatamente.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
gli anestetitici locali sono controindicati poichè possono provocare deficit erettivo ed anestesia della partner. Ci vuole uno specialista non il suo medico di base. Con tutto il rispetto.
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Infatti sono andato da uno specialista e mi ha detto che mi dovrò operare tra 2 mesi.Momentaneamente per avere rapporti mi ha consigliato luan con l'uso dei preservativi per proteggere la partener.
Il mio problema è che non so alcune cose sull'utilizzo del prodotto,quindi sarebbe così gentile da rispondere alle domande sopra elencate?Dato il fatto che nella confezione non cè una spiegazione.La ringrazio.
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sono esattamente 8 post che le dico di andare da specialista e lo tira fuori adesso? Operare cosa?, ha letto mio post relativo a controindicazioni di anestetici locali? Proteggere la partner da cosa?
Veda lei. Non ho realmente la possibilità di esserele di aiuto in questa situazione.