Smegma ?

ciao , sono un ragazzo di 18 anni............

la faccio il più breve possibile ho parzialmente risolto un fimosi che mi tormentava da sempre....e nel giro di un mesetto sono riuscito a eliminare una buona parte di smegma sul glande (NB: lo smegma si presentava come dei pallini,puntini o quadrettini DI COLORE BIANCO o che dir si voglia in rilievo...a volte bastava passarci l'acqua e altre volte toccando o "pizzicando" il glande per asportare i pallini di smegma)......bene ad un certo punto ho risolto.
poi per uno o due giorni non mi lavo adeguatamente il glande e adesso mi ritrovo con UNO STRATO DI SMEGMA (?) SUL GLANDE DI COLORE GIALLOGNOLO-TRASPARENTE CHE NON RIESCO A MANDARE VIA NEMMENO STROFINANDO.....

E IL PEGGIO è CHE ORA CHE AVEVO RISOLTO LA FIMOSI....QUESTO SMEGMA FORMATOSI NELL'ARCO DI 1-2 GIORNI SI è ATTACCATO ALLA PELLE DEL PREPUZIO, INCOLLANDOSI E IMPEDENDO DI FARE SCIVOLARE LA PELLE INDIETRO.

AIUTOOO MI SEMBRA DI ESSERE TORNATO AL PUNTO DI PARTENZA!!!!

LA MIA DOMANDA : QUELLO CHE HO SUL GLANDE è SMEGMA, CHE ALLO STATO INIZIALE SI PRESENTA COME GIALLOGNOLO E POI COL TEMPO DIVENTA DEI PALLINI BIANCHI...O è QUALCOS ALTRO DI PERICOLOSO??????????

ps. importante i pallini biachi che avevo ed ero riuscito a togliere mi creavano molti meno problemi a scoprire il glande mentre questa PATINA GIALLOGNOLA SI é INCOLLATA ALLA PELLE!!!!!!!

rispondete presto vi prego!!!!!

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
che ne dice di far risolvere la cosa ad un collega esperto?. Eviti sempre il fai da te.