Testicolo mobile

Salve sono un ragazzo di 20 anni, 22 giorni fa mi sono dovuto operare a tutte e due i testicoli visto che erano mobili e mi davano fastidio durante l’attività fisica.
La mia domanda è da 2 giorni mi sono caduti i punti da soli, tranne che all’inizio della cicatrice e alla fine dove si sono tolti i punti sento la cicatrice più gonfia come se ci fosse qualcosa sotto.
Mi consigliate per caso di fare una visita o è una cosa normale, Attendo una risposta e grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Da quel che ci descrive, pensiamo che si possa trattare di una normale evoluzione dell’intervento. L’ispessimento della cicatrice è dovuta ai punti interni, che si riassorbono più lentamente. Se ha qualche dubbio in più, si faccia controllare da chi l’ha operata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Perfetto grazie mille della risposta, mi stavo soltanto preoccupando visto che su internet ci è scritto che può essere una cicatrice ipertrofica..
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Magari su internet navighi argomenti più ameni e lasci la medicina ai suoi professionisti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Da quel che ci descrive, pensiamo che si possa trattare di una normale evoluzione dell’intervento. L’ispessimento della cicatrice è dovuta ai punti interni, che si riassorbono più lentamente. Se ha qualche dubbio in più, si faccia controllare da chi l’ha operata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it