Può il dolore al pene essere conseguenza dopo aver fatto cunnilingus,e basta

Buongiorno, dopo essere stato in un centro massaggi cinese e aver fatto solo cunnilingus e masturbazione piuttosto energica, con pelle tronco pene ingrossata e per fortuna tornata regolare, dopo due giorni ho notato solo un dolore fastidioso al pene, parte base del glande, il glande risulta colore normale senza anomalie o puntini rossi ect.
Da cosa può dipendere questo dolore.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Dalla troppa energia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it