Miglioramento del pene

buongiorno
volevo sapere se esiste un modo per raddrizzare il pene in quanto ce l'ho curvo in avanti e poi se si può gonfiare il glande perché è più piccolo rispetto alla base
mi faccia sapere
grazie
buon proseguimento

buongiorno
volevo sapere se esiste un modo per raddrizzare il pene in quanto ce l'ho curvo in avanti e poi se si può gonfiare il glande perché è più piccolo rispetto alla base
mi faccia sapere
grazie
buon proseguimento
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Un incurvamento congenito od acquisito del pene, più spesso laterale o dorsale, che impaccia in modo significativo l'attività sessuale (in genere superiore ai 30-40 gradi) può essere corretto con un intervento relativamente semplice (corporoplastica secondo Nesbit). Questo intervento comporta comunque un accorciamento di 1-3 cm a seconda dell'entità dell'incurvamento. Non vi è modo invece di aumentare il volume del glande senza rischiare di comprometterne la tumescenza in erezione. Questi interventi vengono eseguiti da specialisti un urologia od andrologia chirurgica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it