Pallina sottocutanea sull’asta del pene

Salve dottori,
Ho 24 anni e per motivi ignobili quali superficialità e timidezza non mi sono mai fatto controllare.

Sui 17 anni mi è comparsa una pallina sottocutanea a metà asta del pene palpabile solo in erezione, data la vergogna nel parlarne mi promisi mi sarei controllato autonomamente una volta maggiorenne, nel frattempo ho letto vario e cose del tipo se non da fastidio o non cresce di dimensioni nel tempo non è nulla di preoccupante e questo è stato il mio cavallo di battaglia del mio continuo prolungare questa mancata visita.

Ad oggi la situazione è rimasta invariata, solo che da mesi poco sotto la corona del glande noto come una piccolissima vena bianca che in erezione cresce di pochi millimetri, ai livelli di un’unghia del mignolo anche per spessore,convergente verso la punta.

E credo che farò questa benedetta visita in poche settimane, dato che sembri stia puntando troppo sulla fortuna in un posto così delicato, ma mi domandavo se su larga scala potessi stare tranquillo (mi controllerò comunque) dato che entrambe le cose non mi causano dolori, problemi o vario e se magari le due cose potrebbero essere correlate.

Grazie a chiunque abbi la pazienza nel rispondermi!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che possa essere sereno in attesa di un routinario controllo andrologico.Tra i due "fenomeni" non vedo relazioni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it