Post intervento turp

Buon giorno ho fatto intervento turp da un mese e mezzo sono in fase di guarigione adesso dovrei fare sotto consiglio del proctologo un defeco rm con mezzo di contrasto
X stitichezza cronica da anni ed eventuale riabilitazione pavimento pelvico x defecazione ostruita potrebbe dare problemi che non è ancora guarita la prostata questo esame
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le indicazioni già ricevute e non si ponga inutili problemi post-chirurgici riferiti alla sua prostata.

Ne parli comunque anche con il suo proctologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dopo intervento turp 2 mesi fa continuo ad avere lo stesso fastidio bruciore e pesantezza nel post eiaculazione che è sempre quasi assente come prima del operazione che dura tutto il giorno