Gocce di pipì sulle mutandine

Sono una giovane Donna di 42 anni, durante il giorno mi ritrovo con le mutandine bagnate da tante gocce di pipì
Da circa 10 mesi a questa parte sto' utilizzando x ovviare il problema dello slip bagnato, dei pants assorbenti femminili, devo pensare Ke sia incontinenza?!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Diremmo proprio che si tratti dì una lieve incontinenza. Le consigliamo di sottoporsi al controllo diretto di un nostro Collega specialista in urologia con specifica competenza nei disturbi funzionale (c.d. neuro-urologo).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it