Incontinenza dopo atv

Dottori buongiorno mi chiamo Marco 72 anni operati da 25 giorni con ATV per prostatite benigna e un problema di incontinenza durante il giorno mentre cammino mentre la notte è tutto a posto dato che mi era stato detto che sarebbe durata pochi giorni c è motivo di preoccuparmi?
Grazie x la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Dopo tutti gli interventi disostruttivi per ingrossamento prostatico, la funzione urinaria tende a stabilizzarsi in media dopo 40 giorni. Molto probabilmente ci deve mettere ancora un po' di pazienza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it