Pellicola bianca sul pene e perdita gocce di pipì/spema dopo minzione/eiaculazione

Buongiorno, il mio ragazzo è da qualche tempo che sul pene (non sempre, ma spesso) ha una pellicola bianca che è possibile rimuovere tramite lavaggio, inoltre subito dopo la minzione o l'eiaculazione ha delle perdite di alcune gocce.
Cosa potrebbe essere? Le due cose possono essere correlate?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,mi sembra strano che sia Lei ad interessarsi di una sintomatologia che riguarda l'intimo maschile...La qual cosa mi fa intuire che il Suo ragazzo sia fuori sede.Comunque,non si capisce se stia parlando di gocce di urina e/o sperma ma,in entrambi i casi,considerando il quadro clinico,una visita specialistica reale e non virtuale,si impone.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it