Ho un problema al pene

Salve, da qualche settimana non riesco più a schizzare... Prima era normale facevo tutto normale, io avevo pensato che ho sforzato troppo e ora devo aspettare secondo voi può essere questo o Bisogna fare qualche visita specifica per capire?

Ringrazio in anticipo a chi mi risponde grazie!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Bisognerebbe intendersi su che cosa lei intenda per - schizzare - ed - aver sforzato troppo -.
In genere l'entità dell'eiaculazione è proporzionale alla quantità di liquido seminale emessa, in particolare nel giovane. Pertanto, se le eiaculazioni sono molto frequenti (es. più di una al giorno), è normale che le stesse non siano molto energiche. Le consiglieremmo in linea di massima di prendersi un attimo di riposo e vedere come va, prima di preoccuparsi inutilmente
.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it