Glande arrossato,schiuma dopo la minzione e sperma con cattivo odore

Gentili medici, sono un giovane che da alcuni anni sta seguendo una terapia psichiatrica con Clozapina, Gabapentin (Neurontin) e Zoloft
Quello che mi preoccupa e' che da tempo ho il glande arrossato e sto notando urina scura dopo la minzione, inoltre dopo l'eiaculazione lo sperma ha un odore tipo uovo marcio
Questa situazione e' iniziata probabilmente dopo un intervento di ernia inguinale in seguito al quale mi hanno inserito il catetere perché non riuscivo ad urinare
Inoltre circa un anno dopo ho avuto alcuni rapporti sessuali, a volte non protetti
Mi sono rivolto al medico di base che mi ha prescritto Travacort e Ciproxin, ma il glande è sempre arrossato

Vorrei fare visita urologica, chiedo però da cosa dipenda questo rossore
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
La valutazione specialistica diretta è indispensabile. L'arrossamento del glande ha più spesso cause dermatologiche, non raramente legate ad una igiene locale troppo assidua utilizzando detergenti aggressivi o medicati che spesso causano sensibilizzazione. Per il resto, sarà sufficiente un semplicissimo esame delle urine con urocoltura per fare un po' di iniziale chiarezza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it