Palline bianche nello scroto

Buongiorno, una domanda; é da qualche tempo che noto nello scroto delle palline bianche, piene di pus, ne ho 3-4, ogni volta che faccio uscire il pus dopo qualche settimana si riforma nello stesso punto della stessa grandezza.

Soffro di acne pur avendo 25 anni, può essere un fattore correlato a ciò?

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Molto probabilmente non si tratta di foruncoli, ma di piccole cisti sebaceee superficiali. E' una manifestazione di interesse dermatologico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it