Il sistema EyeGiene® Insta Warmth™ sviluppa calore terapeutico per il trattamento dell’occhio secco, collegato a disfunzioni ghiandolari di Meibomio.

Inventato da un medico oculista  americano (Dr. Barry J. Linder) e prodotto da EYEDETEC (Usa), EyeGiene® è un sistema rapido, sicuro, efficace e conveniente, per dare sollievo in modo naturale ai pazienti che soffrono gli effetti legati alla patologia dell’occhio secco.
Il kit EyeGiene® Insta Warmth™ comprende una mascherina riutilizzabile e 10 bustine sigillate, ciascuna delle quali contiene due unità riscaldanti, da inserire nelle tasche della maschera copri-occhi.


Oltre al kit completo, l’assortimento EYEDETEC comprende anche una confezione di sole “ricariche” da 30 bustine, contenenti ciascuna 2 unità riscaldanti.
Queste ultime si attivano automaticamente all’apertura della bustina, raggiungendo in pochi minuti il livello di temperatura previsto. Il calore terapeutico si mantiene per circa 10 minuti, dispiegando gli effetti benefici da esso prodotti sul film lacrimale.

EyeGiene® Insta Warmth™ è indicato negli stati di deficit evaporativi e lipidici, nelle disfunzioni ghiandolari di Meibomio, nelle infiammazioni palpebrali croniche, e nei casi di calazio e orzaiolo.

Per maggiori  e piu' complete informazioni

 

http://www.newtechspa.it/product.php?id_product=311

Eyedetec Medical  www.eyedetec.com