Rapporto a rischio?

Buonasera dottori.

Passo immediatamente a spiegare:

Il 28 Dicembre 2016 ho avuto un unico rapporto NON protetto con la mia fidanzata (solitamente usiamo il preservativo, ma stavolta..). Tale rapporto, comunque di breve durata (10 minuti al massimo) si è svolto nei pressi della sua "finestra fertile", ma non all'interno di quest'ultima, almeno secondo i calcoli (lei ha un ciclo molto regolare, ogni 28/30 giorni). Passo a spiegarne la dinamica:

Il rapporto è stato INCOMPLETO, ovverosia non ho assolutamente eiaculato, nè tantomeno sono mai stato in procinto di eiaculare ( ho eiaculato circa 15 minuti dopo la fine della penetrazione, tramite rapporto orale). Prima di questo rapporto ho avuto un periodo di "astinenza" di 2 giorni, durante i quali non ho mai eiaculato, e durante i quali, ovviamente, ho più volte urinato e lavato il pene in ogni sua parte.

Piccola curiosità: durante il rapporto ho notato che le sue perdite si presentavano dense, compatte e bianche, poco elastiche, ma non ho saputo riconoscerne la tipologia.

Ad oggi, la mia fidanzata presenta i seguenti sintomi (le mesturazioni dovrebbero arrivare tra stanotte e domani):

Comparsa di brufoli
Gonfiore addominale
Seni gonfi e doloranti
Attacchi di fame, soprattutto con voglie di alimenti dolci
Stimolo ad urinare più spesso
Sbalzi d'umore.

Considerando tutto ciò, vi è la possibilità concreta di una gravidanza indesiderata? Aggiungo che l'ultima minzione e conseguente pulizia è avvenuta circa un'ora prima del rapporto "Incriminato".

Inoltre, volevo approfittare dell'occasione per chiedervi un'altra cosa:
In vita mia non sono quasi mai riuscito ad arrivare all'orgasmo tramite penetrazione, mentre tramite stimolazione orale o manuale ho sempre avuto la "facoltà/blocco" di essere io a scegliere se e quando eiaculare, concentrandomi. Secondo voi da cosa dipende?

Vi ringrazio infinitamente e vi auguro buon anno!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore pressoché impossibile gravidanza così. Il blocco eiaculatorio appare essere psicologico
[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore per la celere risposta, dico davvero.