Possibile gravidanza senza eiaculazione

Salve,

Il 25 dicembre, ebbi un rapporto con la mia ragazza, prevalentemente di masturbazione. Dopo, decidemmo di passare alla penetrazione, protetta. Inserito il primo profilattico, mi accorgo di averlo messo male, così lo sfilo e ne apro un altro, che questa volta metto in modo giusto. Dopo la penetrazione, protetta, esco prima di venire.

Il mio dubbio è che non ricordo, se ho toccato il mio pene, che era bagnato da quel liquido pre seminale.

La domanda è, posso aver messo incinta lei, masturbandola con un dito sporco di quel liquido?

Può essere che toccando il preservativo, con le mani sporche di quel liquido e poi aver effettuato la penetrazione sia rimasta incinta?

Anche se lei era nel suo periodo fertile?

Grazie per le eventuali risposte...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale,la gravidanza é impossibile che si instauri.Il liquido preseminale é infecondo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, ora sono molto più tranquillo.