Eiaculazione fuori e gravidanza

Salve, ho avuto un rapporto sessuale protetto con la mia ragazza. Prima di venire però ho tolto il preservativo e ho finito masturbandomi, sono venuto su un gluteo un po sopra e lateralmente all'ano. Subito ho pulito il liquido e ho guardato bene se c'era qualche segno di sperma vicino alla vagina ma non ho visto nulla (l'unico segno di gocce scivolate l'ho visto lungo la coscia lontano dalla vagina). Alla mia ragazza il giorno dopo è venuta una forte cistite che è durata per un po e ancora non è tornato il ciclo (siamo al 39esimo giorno ma lei ce l'ha molto irregolare ed è un periodo di forte stress dovuto agli esami). Volevo sapere se ci può essere per caso il rischio che qualche goccia sia "scivolata" dal gluteo alla vagina o se posso stare tranquillo.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca eiaculazione in vagina,la gravidanza non si può instaurare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta veloce
Arrivederci