Smagliature da parto su tutto l'addome

Salve Sig. Medici;
sono una donna di 31 anni, ho due figli 13e 12 anni,
quando ho avuto la seconda gravidanza sono diventata enorme e mi si e' smagliata la pancia in maniera esagerata cioe' dall'ombellico al basso ventre con smagliature anche larghe fino a un dito.
Da allora la mia vita non e' stata piu' la stessa sotto diversi punti di vista,
so che ci sono dei rimedi chirurgici per il mio problema, io vorrei sapere come avviene un'intervento del ganere, a cosa si va' incontro e quanto costerebbe all'incirca questa operazione,se potete indirizzarmi a qualcuno, io non saprei nemmeno da dove iniziare.
Non ho mai preso in considerazione questa opzione al mio problema perche' so che sono degli interventi costosi ed essendo dei normali operai mi son sempre messa da parte sapendo che non me lo sarei mai potuta permettere,ma quanto meno mi vorrei informare chissa...magari non e' poi una cifra cosi elevata e magari potrei farla.
Attendo con ansia una vostra risposta....distinti saluti.
[#1]
Dr. Roberto Bertoloni Chirurgo plastico, Medico estetico 45 2
Buonasera,
occorre valutare se oltre alle smagliature vi è
eccedenza cutanea,in quel caso potrebbe effettuare
intervento di addominoplstica, ovvero asportazione
della pelle .Dall'ombelico al pube, in questo caso
elimina definitivamente la pelle ed oltre a
migliorare l aspetto cutaneo e la pancia "tirata".
Se non vi è eccedenza cutanea ma solo smagliature
può effettuare trattamento laser o dermaroller,
trattamenti ambulatoriali.
Dr.Roberto Bertoloni
scarplast@libero.it

Dr. Roberto Bertoloni

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Si..effettivamente ho dimenticato di dire che ho eccedenza cutanea,addirittura non riesco a dormire di fianco perche' cede tutta di lato e non respiro bene, mi viene l'affanno e sono costretta a cambiare posizione.La ringrazio per aver risposto!
Questa addominoplastica e' rischiosa per la vita? cioe' qual'e' la percentuale di rischi che si corre o quali?
Costa molto? Spero in un'altra risposta...
grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Ho appena finito di vedere su internet quanto potrebbe costare un'intervento simile,
va dai 6500,00 ai 12,000 a seconda del lavoro che c'e' da fare.
Anche fosse solo 6500,00 non me lo potro' mai permettere....
mi rimane solo piangere come sto facendo adesso mentre scrivo e come faro' tutte le volte che mi trovero' riflessa davanti a uno specchio.
grazie di tutto non ho altre domande. grazie di tutto
[#4]
Dr. Roberto Bertoloni Chirurgo plastico, Medico estetico 45 2
Buonasera,
se ha eccedenza rilevante e disturbi come ernie,
potrebbe essere effettuato con ASL e quindi
non spenderebbe!!
Purtroppo non lavoro in ambiente pubblico.
Senta qualche Centro Chirurgico Ospedaliero
di Chirurgia Plastica.
La saluto cordilamente,dr.R.Bertoloni
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.grazie