elice orecchio

salve ho 20 anni e ho un piccolo problema all' elice dell'orecchio sinistro è molto piu aperto rispetto all'altro e sono costretto a coprirlo con i cappelli lunghi solo che essendo un maschio e stufo di questo taglio vorrei sapere se fosse possibile chiuderlo non chiudendo l'antelice che è abbastanza attaccato ora la mia domanda è possibile fare una cose del genere e il prezzo..?? vi ringrazio per l'attezione.
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
gentile utente
è veramente difficile darle un opinione senza vederla, perché la variabilità anatomica nelle orecchie è tale per cui le possibilità chirurgiche variano da caso a caso.
le consiglio di fare una visita presso un chirurgo di zona, che le darà anche informazioni sui prezzi.
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
gentile utente
è veramente difficile darle un opinione senza vederla, perché la variabilità anatomica nelle orecchie è tale per cui le possibilità chirurgiche variano da caso a caso.
le consiglio di fare una visita presso un chirurgo di zona, che le darà anche informazioni sui prezzi.
buona giornata