Bolla d'acqua

ho 23 anni e sin da bambina ho avuto una "bolla" invisibile vicino al collo, in zona clavicola, che sfregando per un po' e soprattutto in certi momenti specifici, anche in maniera volontaria, fa fuoriuscire dell'acqua. e subito dopo si riassorbe. non è visibile e non lascia tracce. vorrei sapere se è possibile che sia una bolla d'acqua e se può essere qualcosa di strano. non mi ha mai creato comunque danni o fastidi. solo per sicurezza.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile solo immaginare una situazione del genere..Una bolla..invisibile..?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it