Neo dopo laser

Salve, ho 16 anni è giusto un mese fa ho tolto da un dermatologo un neo in fronte leggermente sporgente. Fin qui tutto bene, la ferita rimarginata bene finché non ho visto una macchiolina marrone, il neo è ricomparso del tutto!!!
Ho quindi chiamato il dermatologo chiedendo spiegazioni, lui mi ha detto che non può far nulla visto che mi aveva avvisato della possibilità della ricrescita (cosa vera, ma con testuali parole: "le avviso che con il passare degli anni ci potrà essere anche una piccola possibilità di ricrescita". Bene, con gli anni non in 20 giorni)
Secondo voi come è possibile che il neo sia ricomparso completamente?
Cosa posso fare? Cambieró assolutamente dermatologo ma non posso ripermettermi il costo di un'altra seduta.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
La cosa più corretta è senz'altro la ripetizione dell'intervento (ritocco) , perchè con tutta evidenza la strato rimosso è stato troppo superficiale. Cosa anche corretta in genere quando il neo è impegnativo, e si vuole evitare in ogni modo di lasciare reliquati cicatriziali. A mio parere si può già avvertire, in questi casi, il paziente che ci vorranno più sedute a distanza di un mese -un mese e mezzo, per arrivare a rimuovere tutta la lesione in più tempi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!
Dovrò cambiare dermatologo visto che il vecchio non vuole ripetere l'intervento.
Quindi è possibile rifare il Laser dopo un mese?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
In genere si, con un laser CO2 di ultima generazione. Diciamo 1 mese e mezzo.
Cordialità