Valori dell'fsh e lh

Buona sera ho problemi con il ciclo mestruale da circa due anni non è più regolare salta da 6 a 9 mesi all'anno, premetto che ho 35 anni. Invio ora il risultato di alcune analisi e vorrei sapere che cosa significano.
TSH 2,650 uUI/ml
FSH 117,00 mUl/ml
LH 52,00 mU/ml
FT3 1,52 pg/ml
FT4 0,82 ng/dl
PRL 6,63 ng/ml
Progesterone 0,34 ng/ml
17 beta Estradiolo 41,90 pg/ml
Inibina B 112,00 pg/ml
Anticorpi Anti Ovaio 4,62 ng/ml
AMH Ormone Antimulleriano 2,89 ng/ml

Oggi ho preso il risultato di altre analisi:
LH 59,44 mUI/ml
FSH 82,89 mUI/ml
17beta - Estradiolo (E2) 25 pg/ml
Progesterone 0,44 ng/ml

Vorrei una lettura di queste analisi e vorrei sapere che legame cè con la mancanza di ciclo mestruale
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,
le è già stato risposto in un precedente consulto.
Per favore eviti i consulti doppi, che verranno cancellati dai referenti di specialità.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa