Problema bocca dello stomaco

Salve,

da qualche giorno soffro di un disturbo alla bocca dello stomaco....è quasi come un peso che mi sento....tempo fa ero affetto da sindrome da reflusso gastroesofageo....e prendevo le pillole del lansox 30....poi però ho sospeso per un po' di tempo (visto che mi dicevano che il tutto poteva essere un fatto nervoso) e alternavo giorni in cui lo prendevo e altri no...
Adesso da quando è iniziato questo problema lo prendo mattina e sera...è giusta la cura ke sto facendo?? E posso risolvere il mio problema anche prendendo del maalox?? Quali possono essere le cause di questo problema allo stomaco..

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di forma di reflusso gastro-esofageo. OK per riprendere la terapia ma consulti il suo medico.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta....ma quindi la cura col lansox va bene?? O dovrei prendere altro....dai sintomi che ho è confermato il reflusso gastroesofageo?? é grave o col tempo passa....ho solo 21 anni...

Grazie