Io soffro di reflusso gastroesofageo, andando dalla dotteressa mi ha prescritto questa

salve, allora volevo pormi il mio seguente problema. Io soffro di reflusso gastroesofageo, andando dalla dotteressa mi ha prescritto questa cura,"Lansopranzolo 15mg al mattino", "Gaviscon advance liquido dopo i pasti", e prima di andare a dormire il riopan, e una dieta.
questa mattina o preso il lansopranzolo dopodiche o bevuto latte e caffè con i biscotti,e mi sono venuti questi sintomi:debolezza,leggero mal di pancia,tipo la sensazione delle farfalle nello stomaco,e diarrea. e la prima volta che mi capita, premetto che io raramente faccio colazione oggi e da un paio di giorni che la faccio, volevo sapere se era una controindicazione del lansopranzolo, oppure io soffro un pò di ansia se può essere quello. grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
va bene la terapia. Ovviamente se la diarrea continua dopo il farmaco allora è da cambiarlo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ok, per i sintomi descritti prima, ho effetuato un controllo e ho 37,4 di febbre, perciò deduco che non erano portati dal farmaco.Premetto comunque che tali sintomi mi sono venuti dopo mezzora aver fatto colazione.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Proceda pure con la terapia in atto.
[#4]
dopo
Utente
ok grazie mille, però volevo chiederle non è che a lungo andare può farmi male l'inibitore della pompa protonica