Stamani dopo una decina di giorni ottimi prendendo sollievo lio fibra, mangiando frutta e verdura

Gentili, questa non e' la prima volta che scrivo. La mia storia la sapete. Volevo chiederVi un consiglio Io con l'alvo alterno vado a periodi. Stamani dopo una decina di giorni ottimi prendendo Sollievo Lio fibra, mangiando frutta e verdura e anche prendendo del Debridat stamane coe tutte le mattine sono andato in bagno e ho defecato molto molliccio. ho telefonato al mio medico che mi ha detto che" non essendo le persone dei robot succede. Se hai coraggio domandalo a qualche passante per la strada. Secondo Lui prendo anche troppa roba: ho le fibre o il debridat o uno o l'altro. Voi cosa mi dite di questo atteggiamento del mio colon e di quello che dice il mio medico. Grazie e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
penso che il suo medico sia stato più che chiaro e ne condivido le affermazioni.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.