Colica addominale

Salve sono un ragazzo di 27 anni, ho da sabato sera un mal di pancia abbastanza forte e persistente nella parte centrale, zona ombelico, sono dei crampi che a volte aumentano di entiá, si fanno sentire a prescindere della posizione, non credo sia appendicite. Ho già sentito il mio medico il quale mi ha consigliato il debridat ,ma sinceramente non avverto migliorie. Vado in bagno fortunatamente regolarmente. Chiedevo qualora possibile un parere su cosa mi stia accadendo, non so proprio cosa fare. Se i crampi dovessero aumentare, ci sono interazioni tra il debridat che prendo e lo spasmex?
GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sintomo dolore addominale non può essere valutato on line e la visita medica è il modo migliore per poter dare una parere. Il due farmaci di cui riferisce hanno effetto contrapposto (il primo stimola la motilità mentre il secondo la riduce).

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Grazie