Psillio

Salve dottori,molti di voi per la mia stitichezza mi hanno consigliato lo psyllogel.

Vorrei sapere quando prenderlo,quanto prenderne, e per quanto tempo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

La dose, usualmente, è di una bustina a stomaco vuoto accompagnata da una buona idratazione durante la giornata. Quantità e durata nel tempo sono legati ai risultati ottenuti. Solitamente, comunque, ê sufficiente una bustina e la si può prendere per lunghi periodi ( indicati dal suo medico ).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.

Senta ma potrei assumerlo durante i pasti?

Ovvero a meta' del pranzo,tra primo e secondo magari?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È preferibile lontano dai pasti e due ore prima o dopo avere preso dei farmaci.

Saluti