Colon iritabile

Buongiorno,

la sindrome del colon irritabile, può portare ad avere mal di testa gambe deboli e debolezza generale?

Perchè a volte, non sempre ho questi sintomi, e dalle analisi varie non esce niente di organico. Potrebbe essere anche un intolleranza a qualche cibo?

E' veramente fastidionso.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No. Ma la sindrome del colon irritabile spesso si associa ad un fattore ansiogeno che può comportare una sintomatologia generale, come quella riferita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)