Sapore di sangue, nausea, debolezza, aerofagia

Buongiorno a tutti. Da tempo accuso sintomi sopracitati: aerofagia persistente, sapore di sangue in bocca sporadico, alitosi, debolezza e dolori articolari, mal di schiena, progressiva perdita di peso, nausea e accentuate difficoltà digestive, propensione ad ammalarmi spesso. Tali sintomi peggiorano di giorno in giorno, in particolare la notte è diventata un incubo (non appena assumo posizione orizzontale i sintomi peggiorano, si sente lo stomaco gorgogliare in continuazione e la zona pare più calda, il malessere generale aumenta). Talvolta avverto sensazioni di calore improvviso anche in altre zone, come quella lombare, della durata di qualche secondo. Volevo chiederVi gentilmente che esami sono a Vostro avviso più appropriati ad identificare di cosa possa trattarsi (gastroscopia, lastre, etc.). Potrebbe per caso trattarsi di intolleranza alimentare? E' il caso di preoccuparsi particolarmente? I miei problemi sembrerebbero trarre origine poco dopo una doccia fredda in un appartamento in disuso, la quale mi ha provocato una congestione allo stomaco e diversi rigurgiti oltre che aerofagia. Rigranziandovi anticipatamente della vostra disponibilità e tempo, Distinti Saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Prima di pensare ad eseguire una gastroscopia, o altri accertamenti piu' o meno invasivi, e' senza dubbio opportuno che un Medico la visiti... Sembrerebbe che ci sia un problema di ritardato svuotamente gastrico... ma e' un'idea tutta da dimostrare!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com