Camera gestazionale si vede ma la beta è in discesa

Salve, il 9/4/10 ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo, dopo 3 gg ho fatto le beta ed il risultato è 8700.Dopo 4 gg le beta scendono...ed arrivano a 8400.Faccio una eco: si vede regolarmente la camera gestazionale, ma il gine mi dice che è ancora presto per sentire il battito.Dovrei essere alla 5 settimana, perchè le ultime mestr. sono venute il 7/3/2010.
Vi chiedo: siccome ho fatto il 16.3.2010 una isterosalpingografia (con risutato di una tube otturata...)è possibile che ci sia un'aborto in corso causato dalla stessa isterosalp.?Questi valori sono indice di un aborto oppure c'è qualche minima possibilità che la gravidanza proceda?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo sia opportuna una ripetizione dell'ecografia vaginale a distanza di almeno 5 giorni.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, per la sua celere risposta.
Domani effettuerò la seconda eco.
Intanto lunedì ho fatto un altra beta con l seguente risultato: 30.088.Oggi, invece i valori sono scesi a 20.184....
insomma con queste beta sto impazzendo...
le farò sapere il risultato dell'eco...
cordiali saluti