Ciclo

Allora, premetto che ho ciclo abbastanza regolare, non prendo pillola e i miei rapporti sessuali sono protetti.
Però due giorni fa ho trovato qualche goccia di sangue marroncino, però poco...e poi un pò di sangue sul preservativo del mio ragazzo.
Oggi però sembra non esserci più niente. Accuso solo un lievissimo bruciore. Mi sto preoccupando perchè ho letto cose simili riguardo a sintomi di gravidanza...anche se sono sicura, sono in ansia!
Per favore rispondete al più presto...
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se l'utilizzo del condom è sempre stato appropriato e senza incidenti, non ha motivo di pensare ad una gravidanza. Dai sintomi riferiti sarei più propenso a ipotizzare una vaginite e per tale ragione riterrei opportuna una visita ginecologica.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli