Il valore dell ematocrito nel sangue

Gentile dottore ho 31 anni sono incinta da 25 settimane e ho fatto come controllo , la curva da carico da 75 g ecco i risultati: basale, 91
Dopo 60 minuti ,151
Dopo 120 minuti 124
Mi devo preoccupare o i valori possono andare bene? L unico valore al limite mi sembra quello basale...
Inoltre volevo chiederle il valore Dell ematocrito nel sangue e 38,2 mentr il mese scorso era 44,5 si e forse abbassato troppo? Mi faccia sapere grazie.......cordiali saluti

[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
i valori sono nella norma l' ematocrita si riduce fisiologicamente in gravidanza per l' emodiluizione
tranquilla

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi del disturbo, ho spesso o quasi sempre mal di pancia ( tutta la pancia) io penso sia l intestino, nella scorsa visita il medico mi ha detto che poteva essere un virus intestinale ma e' passato quasi un mese e io ho sempre mal di pancia.nessuna perdita o altri sintomi....secondo lei puo essere qualcosa di gravar o pericoloso per la bimba?grazie sono a 25.1 settimane .....cordiali saluti e grazie per la gentilezza
[#3]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
faccia una ecografia magari sono contrazioni uterine !!
assuma comunque della tachipirina
apresto
[#4]
dopo
Utente
Grazie, mercoledì prox ho il controllo nel frattempo prenderò la tachipirina.......!!!!!grazie del consiglio.....
[#5]
dopo
Utente
Oggi ho fatto il controllo il medico mi consiglia un eco per valutare il collo dell utero, che faro martedì 27 dicembre.....io ho sempre mal pancia ma la visita e ok, utero chiuso e valori nella norma pressione 130/70 niente diabete gestazione.mi ha prescritto il ferro globalfer (1al gg a stomaco pieno) attendiamomo l eco di martedì speriamo nulla di grave!!!!!!!lei cosa pensa?saranno gia contrazioni? Oggi sono all 26.1 grazie per l ascolto , cordiali saluti e buone feste!!!!!
[#6]
dopo
Utente
Gentile dottoressa sono arrivata a 29 settimane nel frattempo il ginecologo mi ha trovato collo utero leggermente accorciato a 3,5 cm ( alla 27 settimana) io ho sempre questi mal di pancia.....il medico mi ha detto di riposare e di non fare sforzi...lei cosa dice basta solo il riposo?non ci sono altri accorgimenti? Vorrei arrivare a termine senza anticipare troppo il parto. La data presunta e il 27 marzo! Aspetto suoi consigli!grazie cordiali saluti ..