Petting pericoloso

Salve le illustro la mia breve situazione. dopo aver fatto petting con la mia ragazza, mene sono venuto (scusi il termine) nelle sue mani e nella pancia. fin qui tutto ok, nel senso sia lo sperma nelle mani che quello della pancia e stato pulito. dopo esserci puliti ci siamo rivestiti, e la mia ragazza e andata in bagno a far pipì. ecco il mio timore e che lei nel momento si sia pulita (con la carta igenica) in modo superficiale, quindi sfiorando le labbra esterne e nn andando infondo, vi siano rimaste delle tracce di sperma (nonostante averlo pulito) in mano e quindi successivamente (si presume) che si sia toccata con la mano la sotto. Il mio timore e proprio questo, poiche non sono sicuro se siano rimaste tracce di sperma, o pulita totalmente ecco. Dottore, ci sono rischi di fecondazione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni sono veramente difficili per una gravidanza!
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Aggiungo dottore, che a lei il ciclo le era finito da quasi 3 giorni dopo questo avvenimento. rende ulteriormente piu difficile la cosa?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
In modo notevole dottore? cioe stiamo parlando di condizioni pari a 0 giusto?
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Attendo ancora una sua risposta..
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma penso di aver già dato una risposta,dicendo che è veramente impossibile !