A 6+4 non si vede niente:presto o uovo chiaro?

Gentili dottori, ho 37 anni e sono incinta. Il mio ultimo ciclo è del 6 marzo, il concepimento è stato successivo ad un rapporto del 25 marzo.
Questi i miei valori betahcg:
7/4:20
11/4:81
Il 20/4 ho fatto un'eco e la camera gestazionale era di 4-5mm circa.
Il 29/4 ho fatto una seconda eco e la camera era di 10 mm ma apparentemente vuota. Il mio ginecologo mi ha detto che si tratta di uovo chiaro perchè per lui le beta non sono cresciute bene e l'eco non prometteva nulla di buono. Lunedì farò un'altra eco e si prospetta l'ipotesi del raschiamento, visto che non ho nè dolori nè perdite, anzi, ho nausea fortissima. C'è una qualche possibilità che lunedì "appaia" l'embrione? L'ultima eco è stata fatta a 6+4...c'è una speranza che fosse troppo presto per vedere qualcosa?
Ho un bimbo stupendo di 18 mesi e ho avuto prima di lui un aborto spontaneo e una itg...sono in ansia e tutti questi aborti mi fanno pensare che ci sia qualcosa che non va...
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La speranza ci può stare, anche perchè non ci sarebbe stato di motivo di aspettare

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua risposta tempestiva...grazie davvero.
Il mio ginecologo mi fa aspettare solo perchè per lui vista la camera così piccola sarebbe "meglio" aspettare una fine naturale, che però non c'è, ma che lui da per certa.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le ripeto, un dubbio sacrosanto sull' evoluzione lo vedo anch'io, ma nel dubbio aspetterei
[#4]
dopo
Utente
Visto che mi appresto a vivere-pare-il mio terzo aborto, è il caso di fare alcune indagini (se si, quali) o si tratta solo di sfortuna e della mia età non proprio giovane per avere gravidanze, alla luce pure della nascita di mio figlio, sano e arrivato con una gravidanza serena e senza alcun problema?
Desidero tanto un fratellino per il mio piccolo ma sono spaventata da tutti questi aborti:non ho problemi a rimanere incinta nè a vivere la gravidanza, ma allora cosa ho?
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, qualora si dovesse ripetere l'evento, è chiaro che vi sono una serie di accertamenti da eseguire, che potrà chiedere tranquillamento al medico che la tiene in cura. Poi la sua età non rappresenta assolutamente un problema, ormai è raro che le donne facciano i figli prima, auguri
[#6]
dopo
Utente
Gentile dottore la aggiorno sull'evoluzione di questa gravidanza. Ho fatto l'eco e si è visualizzato un piccolo embrione con relativo battito; purtroppo al successivo controllo il battito non c'era più, l'embrione non era cresciuto e quindi a 10+2 ho subito un raschiamento.
Tranne nelle ore successive non ho avuto perdite, nè dolori, sto ancora prendendo il methergin, sono passati 5 giorni (l'ho fatto venerdì scorso)continuo a non avere perdite ma le beta sono ancora postive. 'E normale? Dopo quanto si azzerano? Il mio ginecologo ha detto che se voglio posso fare le analisi per la poliabortività, ma avendo avuto una gravidanza perfetta con un figlio sano per lui non ci sono problemi per una futura gravidanza, lei che ne pensa? Vorrei riprovare a dare il fratellino a mio figlio dopo il primo ciclo post raschiamento, pensa sia troppo presto? Scusi le mille domande, la ringrazio anticipatamente.