Alterazioni cellulari

Buongiorno:
ho ritirato il pap test e la Diagnosi sec,Bethesda2001 è:
Negativo per lesioni intraepiteliali o malignità. ALTERAZIONI CELLULARI PRESENTI IN EPITELIO SQUAMOSO ED EPITELIO ENDOCERVICALE, ASSOCIATE A INFIAMMAZIONE (COMPRESA RIPARAZIONE TIPICA)

vorrei sapere se è una semplice infiammazione oppure qualcosa di + preoccupante e se influisce sulla fertilità visto che sto cercando un figlio.
una possibile terapia?
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il suo PAP TEST é negativo e quindi nessun problema, il Collega al massimo valuterà. L'opportunitâ di adottare teria per il collo uterino.
In funzione della fertilità nessun problema
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite per la risposta.