Ritardo 10 giorni

Buonasera dottori,
vi scrivo in quanto io e mio marito stiamo tentando di avere a) dei rapporti completi, ma abbiamo delle difficoltà in quanto ho ancora l'imene integro e per risolvere questo problema, siamo seguiti da una sessuologa e b) avere un figlio, così in attesa di superare questa barriera, facciamo l'amore, come sappiamo fare e anche senza penetrazione completa mio marito eicula all'interno, penetrando fin dove non sento dolore.
Ad oggi ho 10 giorni di ritardo e volevo chiedere se era possbile che io sia rimasta incinta anche in questo modo senza penetrazione completa.
Grazie per l'attenzione.
Saluti
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
per restare incinta non è necessario che l'imene sia rotto ma soltanto che il liquido seminale venga depositato in vagina.
da quanto da lei riferito questo fenomeno accade e di conseguenza è possibile che sia incinta.
faccia comunque un test di gravidanza e potrà averne la certezza
auguri

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com