Lutenyl, cura le cisti ovariche?

Buonasera, spiego il problema: mia madre tempo fa ha fatto un'ecografia, risultato qualche cisti e una "macchia scura", interpretata come un accumulo di sangue. Adesso sta prendendo il Lutenyl, ma non essendo stato molto chiaro il ginecologo, non so cosa stia curando esattamente questo farmaco. Non so se serva a far passare anche le cisti ovariche, o se per quello dovrebbe assumere altre cose.
Grazie mille,
Stefania
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
normalmente Lutenyl è una terapia correttissima per determinate patologie disfunzionali, quindi se il suo curante l'ha prescritta avrà avuto le sue ragioni, auguri

Dr. Maurizio Di Felice