Tricipite

Salve a tutti,
da un po di tempo ogni tanto mi insorge un problema,vi spiego, mentre faccio sforzi di spinte o leve avverto cm una bolla nel tricipite, non riesco ben a capire se si tratta della parte del capo lungo o del capo laterale, ma il dolore mi persiste sempre per 3-4 giorni. vorrei risolvere questo problema se non sono stato abbastanza chiaro chiedetemi pure tutto quello che vi serve sapere! vi ringrazio, sono certo che riceverò una risposta!
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Impossibile stabilirlo a distanza. Ne parli con il suo medico generico che valuterà esami ed eventuali consulenze da richiedere.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante