Problemi di una fastidiosa febbre lieve

gentile dott.
ho una lieve febbre da sabato ,
la mia temperatua varia durante la giornata da un 36.8 a un max di 37.1,
avvendo dei fastidi di mal di testa ( nella zona frontale).
Provo a prendere l'aspirina c e avvolte la tachipirina (la sera) ma non mi tolgono il problema, gà in passato mi è venuta questa febbricciola lieve e mi dura circa 1settimana e +, avendo sempre un po di mal di testa.
lei sa dirmi come posso risolvere questo problema ?
e magari cosa prendere?
grazie per la risposta e collaborazione
cordili saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ciascuno ha la "sua tempertura". E certamente per la sua non si può parlare di febbre.
Ne parli con il suo curante che le consiglierà di gettare nel cestino il termometro dopo averla visitata.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com