Come si svolge una visita ortopedica?

Volevo sapere come si svolge questo tipo di visita visto che ne dovrò sostenere una tra pochi giorni. Si tratta di una visita di controllo generale ma più in particolare per i piedi piatti. Durante la visita che tipo di esercizi mi sarà richiesto di fare?Dovrò rimanere per forza nudo?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, verranno osservati i suoi piedi, visto che si tratta di sospetto piattismo.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it