Un dolore atroce dell ernia del disco l4

B.sera egregio dottori sono affetto da un dolore atroce dell ernia del disco L4 e L5 bilaterali che urtando vicino al nervo sciatico mi causa un forte dolore tanto da non poter stare nemmeno seduto....Siccome faccio l'autista e mi hanno consigliato di mettere il busto pero altri dicono di non metterlo vorrei avere un consulto con voi per capire se metterlo o meno e come posso fare per adottare una posizione per poter guidare...ora il dolore non e molto forte riesco a stare un po seduto pero dopo un po mi stanco voi cosa mi consigliate di fare?aspetto con entusiasmo una vostra risposta al piu presto.....Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Caro signore,
se c'è un ernia che comprime le radici del nervo sciatico procurandoLe atroci dolori, non c'è busto che tenga.
E' quindi verosimile che sia necessario un intervento chirurgico, ma senza una visita non è possibile confermarlo.
Consulti quindi di persona uno specialista.
[#2]
dopo
Utente
caro dottore il dolore si e alleviato da un paio di giorni ma siccome faccio l autista e il mio medico mi ha dato un busto per la schiena volevo sapere se lo dovevo mettere mentre guido....aspetto una vostra risposta al piu presto
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Si, ma l'ernia e il dolore non spariranno.