Ernie discali

Salve. Vorrei aggiornare una situazione presentata anni fa, chiedendo nuovamente il Vostro prezioso aiuto. Qui il link: https://www.medicitalia.it/consulti/neurochirurgia/185028-cervicobrachialgia-da-discopatie-multiple.html
Nuovamente cordiali saluti e ringraziamenti per il servizio offerto.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non era il caso di aprire un altro post. Comunque Le ho già risposto su quel link.
[#2]
dopo
Utente
..Chiedo venia...non ero ben sicura del meccanismo... se posso cancello volentieri. Ancora grazie.