Malattie demielinizzanti

Salve,
cerco un centro per la diagnosi e la cura delle malattie demielinizzanti su Milano, un centro che sia all'avanguardia e dove i pazienti possano essere seguiti al meglio. Mi hanno parlato dell'Istituto Neurologico Carlo Besta e del San Raffaele. Vorrei sapere qual è il migliore fra i due, o se ce ne sono altri. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

stiamo parlando di due Centri di eccellenza tra i migliori d'Italia!
Ovviamente non si può fare una graduatoria di merito tra i due di cui sopra. Qualsiasi scelta non sarà certamente sbagliata.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro