Formicolio alla testa

Salve,
da qualche giorno avverto formicoli/ fastidi alla testa che da giorno a giorno mi prendono in punti diversi.
A volte dietro la nuca, a volte sopra l'orecchio e a volte intorno all'occhio e a volte sulla fronte; non mi fa male ma danno fastidio;
il mio medico ha associato il problema allo stress e all'ansia. Ieri sera mi hanno dato fastidio sopra la testa. Tra lavoro e studio sto al pc qualche ora al giorno. Può essere davvero tutto associato a stress o ansia?
P.s. nella registrazione ho sbagliato e ho invertito i valori dell'altezza col peso
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo con quanto detto dal Suo medico curante, in effetti il sintomo riferito è di solito associato ad ansia e stress, stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro