Cataratta e miopia

MI E' STATA DIAGNOSTICATA LA CATARATTA CON INTERVENTO NECESSARIO A ENTRAMBI GLI OCCHI. SONO ALTRESI' AFFETTA DA MIOPIA, ASTIGMATISMO E PRESBIOPIA.
L'INTERVENTO DOVREBBE CORREGGERE ANCHE LA MIOPIA E ALTRO.
A QUALI CONSEGUENZE VADO INCONTRO E CHE MIGLIORAMENTO POSSO OTTENERE?
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER IL VOSTRO AUTOREVOLE PARERE.
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro utente, la correzione dei suoi diversi difetti refrattivi con l'intervento di cataratta (miopia, astigmatismo e presbiopia) non e' affatto semplice ed e' legata soprattutto al tipo di lente intraoculare che verra' impiantata nel suo occhio (monofocale, multifocale,torica, accomodativa...). Le conviene parlare di questa sua esigenza con l'oculista che la segue.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910