Chirurgia refrattiva

Buonasera,
sono il sig. GB e ho un problema di lieve ipermetropia. Vorrei ricorrere ad un intervento di chirurgia refrattiva per la correzione del difetto, e vorrei sapere quali sono valori minimi di diottrie necessarie per poter effettuare l'intervento.
Inoltre è vero che il laser ha un margine di errore di +/- 0.25?
Dal referto del mio oculista i miei valori sono:
R> SPH +0.50 CYL +0.75 AX75
L> SPH +0.25 CYL +0.75 AX 89.
Secondo voi si può fare l'intervento con buoni risultati?
Vi ringrazio per l'attenzione.
GB
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
il margine di errore é corretto
L'intervento per il suo difetto, se eseguito da un chirurgo esperto, riuscirà perfettamente

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com