Non vedo bene al buio

Ho 20 anni e da un pò di tempo ho problemi di vista.
Quando ero piccola ho sofferto di ipermetropia, ma successivamente sono guarita e non ho più avuto bisogno degli occhiali.
Circa quattro mesi fa sono andata da un'oculista perchè avevo continui giramenti di testa, faticavo a vedere da lontano e vedevo male al buio.
Dopo la visita il dottore mi ha detto che ero leggermente miope (mi manca uno 0.25) e questo ha spiegato i miei giramenti di testa; ma non è riuscito a dare una risposta alla mia difficoltà di vedere al buio.
Mi spiego meglio: quando sono alla luce del giorno non ho nessun problema, mentre quando vado in luoghi con scarsa visibilità (in casa o di notte) comincio ad avere dei problemi. Ci metto più tempo del solito a visualizzare gli oggetti e riesco a mettere a fuoco solamente quello che mi sta esattamente di fronte, mentre tutto ciò che mi circonda non lo vedo (vedo solo nero); addirittura ho smesso di guidare di notte perchè faccio fatica a visualizzare pedoni, ciclisti e a volte le macchine che vengono dagli incroci.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare sia necessaria una visita oculistica con Fundus oculi in midriasi
campo visivo computerizzato e test con tavole di ISHIHARA
un occhio per volta
tutti i fenomeni di
EMERALOPIA, cosi' si chiama il Suo disturbo ,non vanno mai trascurati

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013