Fisione annebbiata

Salve
ho 29 anni e da pochi giorni ho ricominciato la fototerapia con raggi UVB a banda stretta per un piccolo problema di vitiligine (ho fatto solo una seduta). Da allora, circa uno o due giorni dopo, ho una visione leggermente annebbiata all'occhio destro, come una stria o un punto in cui vedo un po' offuscato. Premetto che per la prima volta dopo la fototerapia ho avuto un leggero eritema anche al viso, avevo gli occhi chiusi ma non gli occhialini.
Questo problema potrebbe essere dovuto ad un danno agli occhi conseguente alla fototerapia?Quale collirio potrei utilizzare?
Potrebbe essere un altro problema (maculopatia retinica)?
Premetto che ho un leggero astigmatismo per il quale ho portato gli occhiali sin da piccola per poi,ora, utilizzarli solo per leggere o scrivere.
Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
devi fare una visita oculistica con esame del fundus oculi!
Fatti vedere a Napoli dal nostro ottimo Dr Pascotto,ottimo oculista ed attivo collaboratore di questo sito!TRovi tutto su di lui sulla sua homepage di MEDICITALIA!
Vai pure a mio nome!

Un caro saluto