Carcinoma scarsamente differenziato

BUON GIORNO!!
vi scrivo per avere un parere riguardo ad una diagnosi.
dopo una biopsia:
REFERTO
coaguli ematici ipocellulati comprendenti alcuni aggregati di cellule neoplastiche epiteliomorfe da CARCINOMA SCARSAMENTE DIFFERENZIATO morfologicamente non in contrasto con la clinicamente riferita primtività mammaria.
ADDENDUM:fenotipo delle cellule neoplastiche:citocheratina 7+(clone ov-tl 12/30),p63-(clone 4a4).TTF-1_(clone spt24),recettore per l'estrogeno + nel 90%(clone SP!)e recettore per il progesterone+ nel 90%(clone 1E2)confermativodella riferita primtività mmammaria.
mia madre fu operata nel 97(MASTECTOMIZZATA per carcinoma),
volevo chiedere le eventuali terapie possibili..?
la lesione è osteolitica ed è situata nel mediastino anteriore,
il tessuto ipodenso infiltra lo sterno.a livello del manubrio sternale
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

sicuramente è opportuno integrare la stadiazione con una TC total body + cranio con mdc ed una scintigrafia ossea. Successivamente programmerei un trattamento integrato con chemioterapia + ormonoterapia + ipertermia, valutando se è necessaria radioterapia locoregionale.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
BUON GIORNO DOTTORE!!
GRAZIE PER LA TEMPESTIVA RISPOSTA.
per questioni di spazio ho evitato nella prima mail di trascrivere l'esito della tac e della scintigrafia.
le riporto per completezza,le parti più significative.

TAC TOTAL BODY con mdc (21/09/2010):
TESSUTO IPODENSO in CORRISPONDENZA DEL MEDIASTINO ANTERIORE INFILTRA LO STERNO LA CUI STRUTTURA APPARE ALTERATA.

SCINTIGRAFIA OSSEA TOTAL BODY:L'ATTUALE CONTROLLO,eseguito mediante scansione globale corporea in anteriore e posteriore,ha evidenziato rispetto al quadro osservato in data 23/11/09 iperfissazione del radiofarmaco a livello del MANUBRIO STERNALE,del terzo inferiore del corpo sternale,nell'arco anteriore della 2a e 4a costa dell'emitorace di sinistra,nell'arco posteriore della 9A e 10a costa dell'emitorace di destra e a livello della regione ileo-pubica di destra.
SI segnala lieve e disomogeneo incremento della fissazione del radiofarmaco a livello di alcuni metameri vertebrali,soprattutto in L" e nella regione coxo-femorale di sinistra,ancora compatibile con manifestazioni di natura osteoartropatica.

GRAZIE
PS:eventualmente per un consulto presso di voi
che cosa devo fare?