Idradenoma papillifero

Buongiorno
non so se scrivere qui o in ginecologia. La settimana scorsa ho subito una laserscissione per una sospetta cisti sebacea nella zona vulvare, precisamente nel solco interlabiale. Chi l'ha eseguita mi ha detto che secondo lei poteva essere un idoradenoma papillare dlla vulva. Oggi mi sono arrivati gli esiti via posta e conferma il quadro che riporto:
idradenoma papillifero T-81000; M-83900 PE LBO LBO
Mi aveva detto che era un tumore benigno della pelle che può nascere col sudore. E' così? Vorrei stare tranquilla. Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le confermo che si tratti di un tumore benigno esclusivamente femminile in età adulta e che colpisce la zona vulvare e le grandi labbra.

Si manifesta clinicamente come unico nodulo tondeggiante situato profondamente nel derma, di consistenza duro elastica, ricoperto da mucosa normale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com